Serie A, Lazio-Bologna: quote, pronostico e statistiche

Se si parla di mercato la Roma ha un po’ offuscato la sponda biancoceleste della Capitale. Ora però deve parlare il campo: domenica 14 agosto alle 18.30 l‘Olimpico ospita Lazio-Bologna, sfida che solitamente regala gol e divertimento. Sarà così anche stavolta?

Sarri contro Mihajlovic, fai il tuo pronostico su Lazio-Bologna

Una combo come pronostico

Negli ultimi 14 precedenti tra le due squadre sono sempre state realizzate almeno due reti e, curiosità, è sempre uscito l’esito Multigol 2-4. Il netto successo della Lazio per 3-0 lo scorso anno all’Olimpico ha evidentemente il suo peso sull’1.60 di media assegnato al segno 1 e all’1.55 previsto per l’Over 2,5, ritenuto quindi più probabile rispetto all’Under.

Il Bologna visto in Coppa Italia contro il Cosenza ha avuto il demerito di non finalizzare le tante occasioni avute. Lazio male contro il Genoa (1-4) e a secco col Valladolid (0-0 al 90′) ma il fattore Olimpico può aiutare una squadra che in casa non resta a secco di reti dal 22 gennaio (0-0 con l’Atalanta).

Il pronostico? Da considerare la combo 1X+Multigol 2-5.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Milan-Udinese 4-2: doppio Rebic, Theo e Brahim fanno volare Pioli Successivo L'Atalanta inizia col piede giusto a Marassi: 2-0 alla Samp, decidono Toloi e Lookman