Serie A, Lapadula: «Milan, ora sono pronto»

Serie A, Lapadula: «Milan, ora sono pronto»
© www.imagephotoagency.it

L’attaccante: «Nel primo periodo ho avuto qualche problema fisico, adesso però mi alleno regolarmente senza nessun fastidio»twitta

MILANO – Penso che la scelta di questa estate significhi molto, dimostra quanto questa scelta l’ho voluta fortemente”. Queste le parole dell’attaccante del Milan, Gianluca Lapadula, che tira le somme di questi primi mesi in rossonero: “Nel primo periodo ho avuto qualche problema fisico, ora però mi alleno regolarmente senza nessun fastidio. Sono molto contento e soprattutto quando si vince è tutto molto più bello. Io ormai non ho più nessun problema, mi alleno regolarmente quindi posso dire che il momento negativo è passato e io sto bene”. Il capocannoniere della Serie B nello scorso anno sta cercando di convicere Montella e ritagliarsi il suo spazio: Sicuramente le lezioni negative insegnano molto più di quelle positive, ora sto trovando poco spazio ma sono sicuro che questa cosa mi darà ancora più stimoli e più voglia per dare il massimo. L’amichevole di sabato sarà un esame importante. Noi siamo a disposizione del Mister ed io la vedo come un’occasione da sfruttare”.

VIDEO: SI ALLONTANA MALDINI

A SERVIZIO DELLA SQUADRA – Fare gol per me non è una priorità. Sono convinto che sia tutto una conseguenza delle prestazioni che si fanno in campo. Quando scendo in campo cerco di dare sempre tutto, con tanta voglia, non mollare mai e mettermi al servizio della squadra”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AMilanlapadula

Tutte le notizie di Milan

Precedente Napoli, l'agente a De Laurentiis: «58 milioni dal Chelsea? Non so se sia vero» Successivo Serie A, Lapadula: «Ho voluto fortemente il Milan»