Serie A, la Juve vince 1-0 contro la Samp, la Roma a Verona

Bogliasco – Altra vittoria importante per la Juventus di Montemurro, che nell’anticipo dell’8a giornata di Serie A di calcio femminile batte la Sampdoria per 1-0 grazie alla rete di Cernoia al 75esimo minuto di gioco. Dopo un primo tempo quasi privo di emozioni bisogna attendere la seconda frazione della gara per scardinare la difesa blucerchiata e vedere esultare Gama e compagne, che così centrano il loro 32esimo successo consecutivo e consolidano il primo posto in classifica sul Sassuolo, che domenica se la vedrà con il Pomigliano. Domani, invece, toccherà alla Roma di Spugna, sulle ali dell’entusiasmo proprio dopo la pesantissima vittoria contro le neroverdi di Piovani. Le giallorosse giocheranno a Verona: tra tutte, occhi puntati su bomber Pirone: il centravanti della Roma gode di un ottimo momento di forma e ha segnato tre degli ultimi cinque gol del club capitolino in Serie A.

La Lazio ospita il Napoli, il Sassuolo se la vedrà con il Pomigliano

Dopo l’avvio dell’8a giornata di Serie A di calcio femminile con Sampdoria-Juventus, domani toccherà al big match tra Fiorentina e Inter e alla gara tra Verona e Roma, entrambe fissate alle 14.30. Domenica saranno tre le partite in calendario: il lunch match tra Sassuolo e Pomigliano alle 12.30, Milan-Empoli e Lazio-Napoli alle 14.30.

Precedente Milan, scomparso Gino Maldera a 75 anni Successivo Sampdoria, Gabbiadini è tornato in gruppo: Damsgaard a riposo