Serie A, la Fiorentina a Bergamo per ribaltare il pronostico

La panoramica sulle partite presenti nella prima Fantaschedina di Serie A su corrieredellosport.fun comprende anche il match Bologna-Verona. La redazione chiede agli appassionati della materia di pronosticare l’esito Goal (entrambe le porte violate) oppure l’opzione No Goal, quest’ultima ancora sconosciuta agli scaligeri che nelle prime due partite hanno sempre segnato e subìto almeno una rete contro Sassuolo (2-3) e Inter (1-3). Il Bologna prima dell’ottimo pari a Bergamo aveva superato con un pirotecnico 3-2 la Salernitana. Insomma, gli indizi portano al Goal, non a caso sulla carta più probabile.

Fai il tuo pronostico sulla Fantaschedina di Serie A!

Atalanta-Fiorentina, bergamaschi favoriti sui viola

Sabato sera a Bergamo va in scena un succulento Atalanta-Fiorentina, l’ottavo evento della schedina sulla Serie A che fa parte del gioco Pronostico. Per portare a casa il punto è necessario indicare la squadra che vincerà l’incontro, scegliendo l’1, il pareggio o il 2 viola. Una curiosità? Con i toscani in campo, sia in casa che fuori,. Finora sono sempre usciti gli esiti 1, Goal e Over 2,5. Con la “Dea” in campo invece il fattore campo non è ancora mai stato rispettato: già, l’1 al 90’ manca ancora all’appello!

Precedente Diretta Rally Grecia 2021/ Wrc, streaming video tv: Tanak vince la SS2, ma Ogier... Successivo Calaiò: "Napoli, la Juve è in difficoltà: bisogna approfittarne"