Serie A Juventus, Dainelli: «Bentornato Mattiello»

Serie A Juventus, Dainelli: «Bentornato Mattiello»
© LaPresse

L’ex compagno di squadra ai tempi del Chievo, saluta il ritorno in campo dell’esterno: «Gli auguro le migliori fortune»twitta

TORINO – L’esordio contro il Sassuolo nel campionato Primavera, l’emozione di rivedere in campo uno dei talenti più puri della Juventus. Federico Mattiello riassapora il campo e spera in una convocazione da parte di Massimiliano Allegri in prima squadra. Dopo il terribile infortunio che lo ha visto stare fermo per un anno (scontro di gioco con Nainggolan durante Chievo-Roma del 22 ottobre 2015), Mattiello ha fatto passi da gigante. Insieme all’aiuto dello staff medico bianconero, ha ritrovato la brillantezza dei giorni passati. La notizia del ritorno in campo è arrivata fino a Verona. Dainelli ha voluto salutare così l’ex compagno di squadra: «Sono felicissimo per Federico. Mi ha impressionato come calciatore e come uomo, spero che le sue sfortune siano finite. Un in bocca al lupo di cuore». (crisal)

Tags: Primavera Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Serie A, Falcinelli: «Crotone, ti puoi salvare» Successivo Serie A, Szczesny: «A Roma gioco io». Alisson: «L'alternanza non è un bene»