Serie A Juventus, Buffon: «Mi diverto a smentire chi mi fa il funerale»

Serie A Juventus, Buffon: «Mi diverto a smentire chi mi fa il funerale»
© LaPresse

Il portiere e capitano bianconero: «Io vivo per ricacciare in bocca le parole avventate»twitta

TORINO – «In fondo è divertente quando ti fanno il funerale e poi li smentisci. Io vivo per ricacciare in bocca le parole avventate», lo ha detto Gigi Buffon nella trasmissione Tiki Taka su Italia 1. Il capitano della Juventus non ha nessuna intenzione di smettere, e non ci pensa. «Quando arriverà il momento lo accetterò in maniera serena. Per adesso non ci penso. Mondiale 2018? Voglio esserci».

BUFFON E IL GOLDEN FOOT

I PREMI – Buffon è stato premiato da poco con il Golden Foot, quarto italiano e primo portiere a riceverlo: «I premi non mi stufano mai. A secondo del periodo in cui arrivano, sono il riconoscimento del lavoro svolto».

MONDIALE 2018 – Il traguardo, per adesso, è il Mondiale 2018: «Ritiro? Non ci penso. Sì, voglio esserci nel 2018. Dal Mondiale 2006 sono passati dieci anni, da quello del 1982 al 2006 ventiquattro… Ne mancano quindi ancora quattordici e voglio esserci».

Tags: BuffonJuventusNotizie Juventusnews Juventuscalcio Juventusserie A Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Bari, confermato Stellone ma Mandorlini piace molto Successivo Serie A Juventus, Buffon: «Mi fanno il funerale, mi diverto a smentirli»