Serie A Juventus, Bonucci punge: «Deluso dai tifosi»

Juve
Serie A Juventus, Bonucci punge: «Deluso dai tifosi»
© LaPresse

Il difensore dei bianconeri: «La squadra va sostenuta e invece ieri sera, dopo i primi 20 minuti, c’era gia’ chi cominciava a mugugnare»

CONTUSIONE PER DANI ALVES – TUTTO SULLA JUVENTUS

IL SOGNO E PJANIC – Poi Bonucci rivela: “Il sogno da bambino era vincere con la Juventus e sono pronto a mettermi in discussione, a migliorarmi per far sì che questa Juventus entri nella leggenda”. Il centrale della Nazionale esalta anche Pjanic perché “ha un raggio d’azione ampio rispetto alla solita mezz’ala e per me diventa più facile trovarlo anche se le mie idee di gioco e quelle provate dall’allenatore sono sempre le stesse”.

KHEDIRA: «MANCATO SOLO IL GOL»

ORA INTER-JUVENTUS – Bonucci ora però sta già pensando alla sfida di domenica sera a San Siro contro l’Inter: “Mi aspetto una squadra agguerrita, che vorrà vincere la partita, è sempre il derby d’Italia. Sono una squadra in costruzione, hanno cambiato tanto, sia come allenatore che come giocatori, e vorranno far vedere che sono all’altezza della Juve. Ma troveranno di fronte una Juve ancora più affamata dopo il pari in Champions, vogliamo diventare l’unica squadra italiana ad aver vinto sei scudetti di fila”.

Precedente Serie A Crotone, Vrenna: «Con il Napoli torniamo allo Scida» Successivo Napoli, Zielinski: «Contro la Dinamo Kiev vittoria pesantissima»