Serie A: Juve-Atalanta, bianconeri a 1,40 sui “terribili” nerazzurri

Serie A: Juve-Atalanta, bianconeri a 1,40 sui
© EPA

Segno «1» favorito a 1,40, il «2» colpo a 8,00twitta

ROMA – I precedenti sono a senso unico: dodici vittorie consecutive della Juventus e ultimo successo dell’Atalanta nel 2004. Stavolta, però, c’è uno spiraglio per un risultato a sorpresa allo Stadium dove i bergamaschi arrivano per l’anticipo di sabato sera. Le sei vittorie consecutive in campionato danno un’altra prospettiva al testa a testa con i bianconeri, anche se la “razionalità” delle quote lascia poco spazio all’immaginazione: la squadra di Allegri, pur in emergenza difesa, vola a 1,40 in tabellone, lontanissima dal 4,70 del pareggio e dall’8,00 del segno «2».

MURO NERAZZURRO Di certo i nerazzurri proveranno a rompere il digiuno di gol che contro la Juve va avanti da due partite e andare a segno almeno una volta («segna goal squadra ospite – sì») pagherebbe 1,68. È il reparto arretrato uno dei punti di forza dell’Atalanta, che ha incassato un solo gol nelle ultime sei partite disputate: contro i bianconeri sarà dura tenere la porta inviolata e per i quotisti sarebbe un colpo a 6,35.

Allegri: «Juve, occhio all’Atalanta»

Tags: Serie AJuventusatalanta

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Serie A Atalanta, Gasperini: «Juventus, sei la più forte» Successivo Serie A Cagliari, al lavoro Tachtsidis si allena coi compagni