Serie A, Juric: «Il Genoa meritava di vincere»

Serie A, Juric: «Il Genoa meritava di vincere»
© PEGASONEWSPORT

L’allenatore: «E’ stata una partita ottima, dove abbiamo giocato veramente bene concedendo poco»twitta

GENOVA – Incassa un pareggio il Genoa nella sfida contro l’Udinese. La formazione guidata da Juric sale in classifica portandosi a 16 punti. Così il tecnico dei rossoblù: “E’ stata una partita ottima – spiega a Sport Mediaset – dove abbiamo giocato veramente bene concedendo poco ad un’Udinese che ha una forza davvero tremenda. Abbiamo concesso loro il gol ed un’altra occasione, poi basta. Abbiamo avuto un buonissimo possesso palla e secondo me meritavamo la vittoria. La cosa importante è avere questo tipo di atteggiamento, concedere poco, giocare da squadra: in generale i ragazzi mi sono piaciuti molto”.

TABELLINO E CRONACA: GENOA-UDINESE 1-1

SU PAVOLETTI E GLI ATTACCANTI – “Pavoletti e Simeone per me possono benissimo giocare insieme, come con Ocampos. Per me è importante avere giocatori come loro che sono ancora molto giovani. Hanno talento e possono crescere ancora. Sono stati fermati un po’ dagli infortuni, però ora sono rientrati e da loro ho visto anche cose molto positive”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AGenoaJuricUdinese

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Lo Schalke 04 è tornato: vittoria e continuità col tris al Werder Brema Successivo Serie A Udinese, Delneri: «Arriviamo sereni alla sosta»