Serie A Juric: «Bello vedere il Genoa in testa. Pavoletti? Rimane»

Serie A Juric: «Bello vedere il Genoa in testa. Pavoletti? Rimane»
© ANSA

Il tecnico dei rossoblù: «All’inizio abbiamo giocato male, poi ho visto una grande reazione»twitta

PESCARA – Il Genoa di Juric è in testa alla classifica a punteggio pieno, dopo il successo contro il Crotone, in compagnia di Juventus, Sampdoria e Sassuolo. Il tecnico Juric è soddisfatto, ma non ammette voli pindarici “Bello vedere il Genoa in testa, ma guardiamo alla prossima contro la Fiorentina” ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara. Il successo per 1-3 nella trasferta di Pescara contro il Crotone porta le firme di Gakpe e Pavoletti (doppietta) e arriva proprio contro la sua ex squadra, condotta in Serie A a maggio scorso: “Certo sarebbe stato più bello giocare a Crotone. Senza gente sugli spalti non sembrava di essere ad una partita di campionato” ha dichiarato Juric.

CLASSIFICA SERIE A

PRIMATO E MERCATO –  Nonostante il successo però, Juric analizza con lucidità gli errori dei suoi: “Contro il Cagliari all’esordio abbiamo stradominato e preso un gol evitabile, oggi invece abbiamo fatto mezz’ora davvero brutta. Poi la squadra ha reagito alla grande”. Ancora una volta in svantaggio, ancora con i tre punti in tasca: “Ho sbagliato qualcosa nel preparare la partita solo dopo la rete subita abbiamo creato gioco e palle gol. Abbiamo sofferto soprattutto dal punto di vista psicologico”. Un commento poi anche sul mercato del suo bomber, Pavoletti: “Rimane” ha dichiarato categorico Juric.

TABELLINO CROTONE-GENOA 1-3

Tags: SerieAGenoaJuricCrotone

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Sassuolo, nelle prossime ore si proverà a chiudere per Ricci Successivo Serie A, Gasperini: «Atalanta, la colpa è nostra»