Serie A, Inter-Crotone 3-0: Perisic e poi due volte Icardi nel finale

Serie A, Inter-Crotone 3-0: Perisic e poi due volte Icardi nel finale
© www.imagephotoagency.it

Squadra e società contestate dal pubblico prima della partita, fischi nell’intervallo. Poi la fiammata del capitanotwitta

MILANO – Con la dirigenza cinese schierata in tribuna, la seconda e ultima Inter di Vecchi chiude il breve interregno tra De Boer e Pioli. L’atmosfera di San Siro è quella delle sale d’attesa prima di imbarcarsi per un nuovo viaggio. Ma non ci sono i sorrisi di chi sta per andare in vacanza, piuttosto la preoccupazione di chi vede fuori dai vetri una pericolosa tempesta. Vittoria, pareggio o sconfitta: la sensazione è che nessun risultato avrebbe cancellato i dubbi dei tifosi. Per la storia è finita 3-0 per l’Inter, grazie al gol di Perisic dopo un lancio perfetto di Icardi e alla doppietta del capitano (rigore e gol dopo l’assist di Eder).

INTER, IL CASTING LO VINCE PIOLI

Per la cronaca, invece, ecco le note estrapolate dai “livescore”. Nel primo tempo: 20’ infortunio di Ranocchia, al suo posto Murillo; 32’ colpo di testa di Miranda respinto da Cordaz. Nel secondo tempo: 47′ Murillo di testa sopra la traversa; 50’e 63′ il destro di Banega, prima su azione e poi su punizione, vengono respinti in angolo; 79′ lancio lungo e preciso di icardi che trova Peric, dalla destra arriva il gol del vantaggio; 88′ rigore realizzato da Icardi; 92′ ancora Icardi dopo l’assist di Eder.

I TIFOSI STANNO CON DE BOER

Numeri: Perisic ha segnato 3 gol nelle ultime 4 gare di Serie A in cui è sceso in campo a San Siro; l’Inter non subisce gol per la seconda volta in questo campionato (contro l’Empoli).

CLASSIFICA MARCATORI

Tags: Inter-Crotone

Tutte le notizie di Inter

Precedente Serie A, Fiorentina-Sampdoria 1-1: viola ancora imbattuti al Franchi Successivo Serie A, Fiorentina-Sampdoria 1-1: Muriel risponde a Bernardeschi