Serie A: infortunio per un big, arriva l’annuncio

Problemi per la squadra che perde il proprio top player: allenatore nei guai, ecco le ultimissime riguardo i tempi di recupero. 

Tegola non di poco conto per il club, che ha perso per infortunio uno dei migliori calciatori della rosa. C’è il comunicato ufficiale della società che ha informato i tifosi e gli addetti ai lavori riguardo lo stop dell’attaccante che non prenderà parte alle prossime partite.

infortunio zirkzee
Infortunio per un big, c’è l’annuncio riguardo le condizioni fisiche dell’attaccante (La Presse Foto) – calcionow.it

Tegola per la squadra che dovrà fare a meno del proprio top player. Ecco il comunicato ufficiale da parte del club che informato i tifosi riguardo le condizioni fisiche del giocatore che ha subito un infortunio.

Serie A: infortunio per l’attaccante, i dettagli

Questo turno di Serie A, che si concluderà stasera con Lazio-Udinese, ha frenato gli entusiasmi della squadra che era in piena corsa per la zona Champions League.

L’infortunio del proprio top player ha portato sconforto all’interno dell’ambiente con l’allenatore che adesso dovrà fare a meno della propria punta di diamante, che ha riportato un infortunio nel corso dell’ultima gara. Oltre alla sconfitta anche il danno per il mister che adesso dovrà trovare il modo migliore per rimpiazzare il giocatore, protagonista di questa stagione con 10 gol e 4 assist.

Tegola per l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee che si è infortunato e dovrà stare fermo per un po’ di tempo.

Bologna infortunio Zirzkee: ecco quando tornerà

Quali sono i tempi di recupero di Zirzkee?  Dovrà stare fermo circa un mesetto. Qualche settimana di riposo forzato per poi tornare a disposizione dei fantallenatori e di Thiago Motta; una brutta batosta per il giocatore che salterà così la chiamata della Nazionale olandese. Il suo rientro in campo potrebbe avvenire il 7 aprile, contro il Frosinone, qualora tutto andasse per il verso giusto.

Se l’affare dovesse complicarsi, a quel punto slitterebbe alla gara contro il Monza, in calendario il 14 aprile. Tutto sommato, considerata la sosta per le Nazionali, Zirkzee salterà solamente le gare contro l’Empoli e la Salernitana.

Thiago Motta correi ai ripari, così come i fantallenatori che adesso dovranno fare a meno di uno dei top player della propria rosa. Con Zirkzee fuori dai giochi, toccherà ad Odgaard guidare l’attacco dei felsinei. Scalpita anche Castro, utile al tecnico soprattutto a gara in corso.

L’articolo Serie A: infortunio per un big, arriva l’annuncio proviene da CalcioNow.

Precedente Champions League, Atletico Madrid-Inter: arbitra il polacco Marciniak Successivo Lautaro via dall’Inter: 150 milioni e affare chiuso