Serie A, il Giudice sportivo deciderà il 21 gennaio sulle tre partite rinviate

Il Giudice Sportivo ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, che il 21 gennaio verranno prese le decisioni sulle tre gare non disputate nello primo weekend del 2022 ovvero Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese. Inoltre il 25 gennaio ci sarà una decisione sul ricorso dell’Udinese dopo la sfida del 9 gennaio contro l’Atalanta.

Udinese-Atalanta, ricorso dei bianconeri per irregolarità

Bonucci sanzionato dal Giudice Sportivo: 10.000 euro di multa

Il comunicato ufficiale

Di seguito ecco il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo:

La Segreteria del giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea comunica quanto segue

Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Precedente Serie A, Giudice sportivo: il 21 gennaio decisione sulle gare rinviate Successivo Salernitana, Colantuono: "Lazio molto forte, ma il presidente ha caricato la squadra"