Serie A, Iachini: «Il Napoli saprà riprendere il giusto cammino»

Serie A, Iachini: «Il Napoli saprà riprendere il giusto cammino»
© ANSA

L’ex allenatore dell’Udinese: «Sarri ha un’ottima squadra e supererà questo momento di difficoltà»twitta

NAPOLI – Beppe Iachini, ex allenatore di Udinese e Palermo, ha espresso le sue sensazioni sulle due squadre che potrebbero essere le antagoniste della Juventus: Napoli e Roma“Il Napoli è stato sfortunato perchè dopo Higuain aveva trovato un centravanti all’altezza – spiega a Radio Crc – che poi però si è infortunato (riferendosi a Milik). Il Napoli gioca un bel calcio, ma quando viene a mancare l’attaccante titolare diventa un problema e in questa fase sta pagando dazio oltremisura. Il calcio è fatto di momenti e questo non è positivo per il Napoli, ma sono certo che ha le possibilità per rimettersi in carreggiata. La rosa azzurra è competitiva per riprendere il giusto cammino e siccome il Napoli è un’ottima squadra supererà questo momento di difficoltà”.

TUTTO SUL NAPOLI

LA ROMA – “La Roma è una squadra che ha raggiunto importati risultati negli ultimi anni, con la continuità giusta anche quest’anno può giocare per i primi posti”.

IL MIO ESONERO – Iachini torna a parlare del suo esonero da tecnico dell’Udinese: Avevamo iniziato con qualche bella vittoria ed è stato un peccato perchè gli infortuni non ci hanno permesso di avere quella continuità che serve nel calcio. Avevo un ottimo rapporto con tutto l’ambiente e con lo spogliatoio per cui è stato un peccato, ma guardo avanti e continuerò ad aggiornarmi”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AIachininapoli

Tutte le notizie di Napoli

Precedente Milan, Donnarumma: "Voglio restare a lungo. Capitano? Magari tra 10 anni" Successivo Calciomercato Inter: «Non solo Darmian, piace anche Zabaleta»