Serie A Iachini: «Grande Udinese, vinto con mentalità»

Serie A Iachini: «Grande Udinese, vinto con mentalità»
© LaPresse/Spada

Il tecnico dei friulani: «Abbiamo colpito il Milan nel momento giusto. Anche dietro pochi rischi»twitta

MILANO – L’Udinese fa il colpaccio e batte il Milan a San Siro. Decide, a due minuti dal termine, una rete di Perica. Iachini può così esultare per la seconda vittoria in tre giornate di campionato: “Dovevamo fare una partita organizzata e attenta e lo abbiamo fatto. Abbiamo concesso poco al Milan e già nel primo tempo potevamo segnare. La squadra mi è piaciuta, il gol è arrivato al momento giusto: i ragazzi ci hanno creduto sempre e questa deve essere la mentalità” ha spiegato ai microfoni di Mediaset Premium.

TUTTO SULLA SERIE A

LA GIOIA FRIULANA – Il tecnico è sembrato visibilmente soddisfatto: “Ho chiesto ai miei ragazzi di chiudere le linee e di stare attenti ai tagli degli esterni. Contro il Milan non puoi sbagliare nulla e poi devi essere bravo a ripartire coi tempi giusti”. Ma l’Udinese può ancora migliorare: “Siamo poco convinti negli ultimi trenta metri, dobbiamo essere più cattivi e più bravi a leggere l’ultimo passaggio e le occasioni. Ci arriviamo al limite dell’area, dobbiamo essere più pericolosi”. Sul rigore di Bacca, Iachini spiega: “Non commento mai gli episodi, ci poteva stare ma non era facile vederlo”.

TABELLINO MILAN-UDINESE 0-1

Tags: SerieAUdineseMilanIachini

Tutte le notizie di Udinese

Precedente Serie A Milan, Montella: «Una beffa quel gol nel finale» Successivo Milan, Montella: «Sfortunati, è stata una beffa»