Serie A, Giampaolo: «Sampdoria, una prova generosa»

Serie A, Giampaolo: «Sampdoria, una prova generosa»
© www.imagephotoagency.it

L’allenatore: «Riconosco la forza della Lazio. Cosa che sapevo già»twitta

GENOVA –Bisogna essere sinceri: la Lazio è una squadra forte che è venuta a giocare con personalità, con fisicità, con giocatori esperti“. L’ha detto Giampaolo, tecnico della Sampdoria, dopo la sconfitta interna contro i biancocelesti di Inzaghi. “Quando incontri avversari forti ci sono difficoltà – spiega a Sky Sport – La Samp ha fatto la sua partita generosa, come sempre. Per strada abbiamo concesso qualcosa di troppo. La squadra mi è piaciuta nella ripresa, potevamo anche rimetterla a posto alla fine. Sono contento della prova dei miei, ma al tempo stesso riconosco la forza della Lazio. Cosa che sapevo già. Il fatto di non aver buttato via la partita è importante. Ci sta perdere, ma c’è modo e modo. La squadra non si è mai lasciata andare nonostante il punteggio. Il secondo gol ci poteva ammazzare, non è andata così”.

CRONACA E TABELLINO: SAMPDORIA-LAZIO 1-2

SCHICK A SEGNO – “Ha numeri, colpi e un dribbling rapido. E poi sa tirare. Ha 20 anni e una grande personalità. E’ un giocatore di grande prospettiva”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ASampdoriaLazioGiampaolo

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Liga, Real Madrid-Deportivo La Coruna 3-2: il solito Ramos al 92' Successivo Verona, Fusco: "Restiamo lucidi, uniti usciremo da questo momento"