Serie A, Giampaolo: «Ripuliamoci dopo Lazio-Sampdoria»

Sampdoria
Serie A, Giampaolo: «Ripuliamoci dopo Lazio-Sampdoria»
© ANSA

Il tecnico: «Muriel? Non ha l’autonomia per giocare l’intera gara ma lo userò sicuramente»

Sullo stesso argomento

GENOVA – “Affrontiamo questa partita con un duplice obiettivo: ripulirci dal brutto risultato rimediato domenica scorsa e provare a consolidare la parte sinistra della classifica che abbiamo frequentato con merito per gran parte della stagione”. L’ha detto Giampaolo, tecnico della Sampdoria, che vuole cancellare il pesante ko contro la Lazio vincendo in casa di fronte al Chievo. “In settimana la squadra si è allenata con responsabilità, come del resto ha fatto sempre. Le colpe del risultato dell’Olimpico sono le mie, ma dai ragazzi mi aspetto una reazione caratteriale e dicendo questo mi riferisco alla prestazione prima ancora che al risultato. I calciatori sanno di avere il dovere di fornire una reazione d’orgoglio”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MURIEL CI SARA’ – “E’ rientrato, non ha l’autonomia per giocare l’intera gara ma lo userò sicuramente. Simic? Lo potrò valutare il prossimo anno dopo la fase di preparazione: ha qualità ma non è ancora pronto”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A: Napoli a Torino, tre punti a 1,52 Successivo Serie A Empoli, Martusciello: «Niente calcoli contro il Cagliari»