Serie A Genoa, Veloso: «Siamo un gruppo forte»

Serie A Genoa, Veloso: «Siamo un gruppo forte»
© LaPresse

Il centrocampista: «Dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare a pensare partita per partita»twitta

GENOVA –“E’ stato strano giocare il primo tempo durato lo spazio del riscaldamento. Dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare a pensare partita per partita”. Queste le parole di Miguel Veloso, centrocampista del Genoa, dopo la vittoria di ieri sera sulla Fiorentina, ma si pensa già al Palermo. “Ventitré punti dopo sedici partite sono comunque un bel bottino. Adattarsi alle metodologie e alle idee di un nuovo tecnico non è facile all’inizio. Certo vedere che ognuno di noi, quando è chiamato in causa, sa quel che deve fare al di là degli interpreti, entra uno, esce l’altro e la sostanza non cambia, parla a favore della mentalità acquisita e dei risultati che stiamo producendo. L’atteggiamento di tutti sta dando forza al gruppo”.

TUTTO SUL GENOA

PUNTARE IN ALTO – La migliore difesa resta sempre l’attacco. Per puntare più in alto dobbiamo coltivare l’ambizione di fare meglio fuori casa, senza fare proclami, perché il focus resta incentrato su una partita alla volta. Il calendario consegna il Palermo. E’ una opportunità unica. Domenica i tifosi ci daranno una grande carica, ma tocca a noi entrare forte in partita e cercare di trascinarli”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AGenoaveloso

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 dicembre Successivo Campionato Primavera, il programma della dodicesima giornata