Serie A Genoa, Simeone recuperato. Preziosi segue l’allenamento

Genoa
Serie A Genoa, Simeone recuperato. Preziosi segue l'allenamento
© Getty Images

La squadra è già in ritiro in vista della sfida al Torino, l’ultima in casa. Serve una vittoria per tirarsi fuori dai guai

Sullo stesso argomento

GENOVA – Contro il Torino serve una vittoria al Genoa per tirarsi fuori dai guai. Con 2 punti di vantaggio dal Crotone terzultimo, la squadra di Juric, in ritiro a Villa Rostan, sta proseguendo la preparazione in vista dell’ultima in casa al Ferraris, una partita che potrebbe essere decisiva per la salvezza. I giocatori sono stati sottoposti a un programma di natura tattica, con schemi e conclusioni nelle battute finali, dopo una partita tematica a campo ridotto. Ha preso parte a tutta la seduta Giovanni Simeone: l’attaccante argentino sarà tra i convocati (e con tutta probabilità tra i titolari) per il match con il Torino. A bordo campo, il patron Fabrizio Preziosi, raggiunto poi da Perin per stare vicino ai compagni dopo l’iter in palestra, ha seguito l’allenamento della squadra. 

TUTTO SUL GENOA

IZZO, SQUALIFICA RIDOTTA A 6 MESI

Precedente Vitulazio, Rosi lascia il calcio 41 anni: «Farò l'allenatore» Successivo INTERNAZIONALI TENNIS 2017 / Roma, diretta Williams Muguruza streaming video: Thiem elimina Nadal!