Serie A Genoa, rientra Ocampos. Izzo sta migliorando

Serie A Genoa, rientra Ocampos. Izzo sta migliorando
© LaPresse

Juric recupera l’argentino dopo il lungo periodo di stop dovuto all’infortunio, il difensore tornerà a breve a disposizione  twitta

GENOVA – E’ tornato a pieno regime Lucas Ocampos. L’argentino ha smaltito del tutto l’infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo di gioco per più di un mese. Durante la partita con il Pescara aveva riportato una distorsione al ginocchio destro con lesione tra il primo e secondo grado del legamento collaterale interno. Durante l’allenamento di oggi ha preso parte alle esercitazioni insieme al resto dei compagni. Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Armando Izzo si può dire che stanno migliorando. Il difensore ha ricominciato a correre e a calciare, il rientro è previsto nei prossimi giorni.

TUTTO SUL GENOA

LA SEDUTA – Pomeriggio di allenamento per il Genoa che ha iniziato la preparazione per la sfida contro l’Udinese. I giocatori che sono scesi in campo domenica hanno effettuato percorsi differenziati per poter avere il tempo di recupere, mentre il resto della squadra ha lavorato su carichi di lavoro standard.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AGenoaocamposIzzo

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Champions League, Besiktas-Napoli 1-1: Hamsik risponde a Quaresma Successivo Hamsik: «Bravo Napoli, un pari importante»