Serie A Genoa, per Rincon iter personalizzato

Serie A Genoa, per Rincon iter personalizzato
© LaPresse

Il mediano rossoblù non si è allenato insieme alla squadra, ma a breve si riaggregherà al gruppo  twitta

GENOVA – Il Genoa perde Pavoletti per colpa di un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento di primo grado del legamento collaterale interno. L’attaccante ha già iniziato le terapie del caso. Non si è allenato con il gruppo nemmeno Rincon che ha effettuato un iter personalizzato. Il mediano già da domani sarà nuovamente a disposizione di Juric. Il tecnico, invece, dovrà fare a meno di Orban e Veloso per il match con la Juventus: devono scontare la squalifica.

TUTTO SUL GENOA

LA SEDUTA – Questo pomeriggio la formazione guidata da Juric è scesa in campo per la ripresa degli allenamenti. Domenica al Ferraris arriva la Juventus. La squadra è stata sottoposta ad una lunga serie di addestramenti incentrate su possesso palla e verticalizzazioni, poi in una partitella a metà campo otto contro otto e lavori individuali di recupero.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AGenoarincon

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Marotta: «La Juve gareggia per vincere, indipendentemente dal fattore economico» Successivo Marotta: «La Juventus non fa calcoli, vuole vincere sempre»