Serie A Genoa, Juric: «Vediamo se sappiamo soffrire»

Serie A Genoa, Juric: «Vediamo se sappiamo soffrire»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Il Pescara è una squadra che gioca bene. A livello tecnico hanno elementi che possono mettere in difficoltà tutti»twitta

GENOVA “Penso che arriviamo bene alla partita dal punto di vista fisico. Siamo solo all’inizio del campionato e siamo abbastanza freschi al di là degli impegni ravvicinati”. Il tecnico del Genoa, Juric, si prepara così ad affrontare il Pescara: “Qualcuno che non ha giocato può dare qualcosina in più. Altre scelte saranno obbligate. Con il Napoli si è visto l’atteggiamento giusto, la squadra ha dato un segnale di grande carattere, con la capacità di ribaltare l’azione e andare forte. Avevamo impostato la partita in questo modo. I trascorsi al Genoa con Oddo? Ci siamo meritati la promozione nella scorsa stagione. Siamo andati bene”.

PROBABILI FORMAZIONI

FORMAZIONE -“Simeone giocherà al centro dell’attacco. Lui e ‘Pavo’ sono diversi come modo di giocare, abbiamo fiducia in Giovanni che ha le qualità per fare bene. Edenilson farà parte della formazione e penso che anche Ocampos andrà in campo. Il Pescara è una squadra che gioca bene. A livello tecnico hanno elementi di grandissima tecnica che possono mettere in difficoltà tutti. Lavorano insieme dall’anno scorso e sul mercato hanno inserito i pezzi giusti. E’ un avversario duro da affrontare. L’unica partita in cui hanno subito è stata contro la Lazio. I biancocelesti li hanno affrontati dal punto di vista fisico e li hanno messi in difficoltà. Sicuramente si vedrà se sappiamo soffrire. Pandev? Può essere utile e ha qualità. Sta molto bene”. Il Genoa giocherà con il lutto al braccio per la scomparsa di Franco Ferrari, ex giocatore del Genoa. Per tanti anni coordinatore della scuola allenatori di Coverciano. “Siamo tanto addolorati, dispiaciuti e vicini alla famiglia. Questa non ci voleva”.

CALENDARIO SERIE A

Tags: GenoaJuricpescara

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Serie A Cagliari, Isla torna in gruppo in vista della Sampdoria Successivo Manchester United, Mourinho: «Vi ascolto e penso di non conoscere il calcio»