Serie A Genoa, Juric: «Sono molto fiducioso»

Genoa
Serie A Genoa, Juric: «Sono molto fiducioso»
© ANSA

Il tecnico: «Da quando è arrivato Del Neri l’Udinese ha ritrovato entusiasmo, ha ripreso a fare punti e sta vivendo un buon periodo»

TUTTO SUL GENOA

FORMAZIONE “Ocampos non è ancora al 100%. Deve ancora dimostrare tutto il suo valore, in settimana si è allenato però bene e valuterò chi scegliere tra lui, Ninkovic e Gakpé. Rispetto all’ultima partita qualcosa cambio, voglio inserire un esterno d’attacco. In difesa torna Izzo che sta facendo molto bene: ha giocato partite di altissimo livello, mentre altre normali. Ha alzato la soglia e continua a crescere. E’ un ottimo giocatore ma, in proiezione nazionale, Ventura sa cosa deve fare e non ha bisogno di consigli. Spesso i giocatori che vanno in nazionale tornano con entusiasmo, a me succedeva così e non vedo le convocazioni come uno svantaggio enorme per il mio lavoro. Pavoletti? A Bergamo ha fatto un gran primo tempo e le cose che gli avevo chiesto, prima di un calo fisiologico nella ripresa per la condizione. La coppia con Simeone può essere un’opzione, entrambi hanno caratteristiche di prima punta. A volte quando vogliamo rischiare, perdiamo però la nostra identità. Sono molto fiducioso perché ho visto bene la squadra. Il risultato poi dipende da mille cose”.

CALENDARIO SERIE A

Precedente Serie A Empoli, Martusciello: «Gara importante ma non decisiva» Successivo Risultati Serie B: Verona, poker con lo Spezia. Bari ko a Latina, cade anche la Salernitana