Serie A Genoa, Juric: «Non mi lamento: Roma grande squadra»

Genoa
Serie A Genoa, Juric: «Non mi lamento: Roma grande squadra»
© ANSA

Il tecnico: «Penso che i ragazzi hanno giocato veramente con il cuore e la giusta intensità. Un pareggio ci stava anche»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Penso che i ragazzi hanno giocato veramente con il cuore e la giusta intensità. Un pareggio ci stava anche»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

GENOVA – Non è una domenica positiva per il Genoa che esce sconfitto dal Ferraris contro la Roma con lo score di 0-1 a causa di un autogol di Izzo al 36′. Queste le parole di Juric al termine della gara: “Sono abbastanza soddisfatto della prestazione. Abbiamo affrontato comunque una grande squadra, che sta bene, però penso che anche il Genoa ha dato tutto quello che poteva – spiega a Sky Sport – Abbiamo avuto anche delle occasioni per pareggiare l’incontro, non posso lamentarmi molto. La Roma è partita sicuramente molto meglio di noi, abbiamo sbagliato anche tanti passaggi in uscita, che non ci hanno permesso di sviluppare un grande gioco. Poi i giocatori che loro avevano in campo erano comunque molto aggressivi e così perdi anche un po’ di aggressività. Non siamo riusciti a pareggiare, però penso che la squadra ha giocato veramente con grande cuore, grande intensità, un pareggio ci stava anche”.

TABELLINO E CRONACA: GENOA-ROMA 0-1

SU PINILLA E PERIN – “Pinilla ho intenzione di utilizzarlo tanto. E’ andato via Pavoletti, che è un grande giocatore, è arrivato Pinilla, un calciatore che volevamo. Non gioca da parecchio tempo, piano piano troverà la condizione migliore e sarà importante per noi. L’infortunio di Perin? Non ho buone sensazioni, adesso farà tutte gli esami dovuti e poi vedremo, comunque le sensazioni non sono positive. Il mercato di gennaio? E’ particolare, perchè magari prendi giocatori che in altre squadre non giocano e non sono in condizioni ideali. Cercheremo di metterli in forma prima possibile”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Colpo Parma: ingaggiato Scozzarella Successivo Pro Vercelli, rientra Starita: in uscita Malonga e Baldini