Serie A Genoa, Juric: «Napoli, col Real te la giochi»

Genoa
Serie A Genoa, Juric: «Napoli, col Real te la giochi»
© LaPresse

Il tecnico: «A livello di gioco penso che gli azzurri siano anche superiori»

Sullo stesso argomento

NAPOLI – “Nella prima mezzora abbiamo fatto bene, concedendo molto poco nel primo tempo. Nella ripresa non siamo più riusciti a giocare. E col Napoli, se ti difendi col Napoli subisci”. Così il tecnico del Genoa, Juric, ai microfoni di Premium dopo l’incontro con il Napoli: “Aver perso Veloso poi ci ha tolto la possibilità di sviluppare il gioco che poteva metterli in difficoltà. I ragazzi negli ultimi tempi stanno lavorando bene: vedo la squadra nel modo giusto. E questo primo tempo mi dà molta fiducia: dispiace aver perso per infortunio due giocatori importantissimi per noi. Gennaio è stato difficile, ma ora stiamo lavorando bene. Le prossime partite saranno decisive”

NUMERI E STATISTICHE

NAPOLI, COL REAL TE LA GIOCHI – La rivoluzione a gennaio? Per integrare i nuovi serve del tempo. Ci sono le gare da giocare, non è come in esteate che hai tempo di lavorare. E lavorando insieme sono certo che ne usciremo. Se non fai punti, perdi sicurezzza e questo è normalee. Napoli? A livello di gioco per me è superiore al Real Madrid, è una squadra che ti incanta. Sono belli da vedere e sono allenati perfettamente. Credo che abbia le stesse chance del Real di passare il turno”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Napoli, Sarri: «Noi alla pari con il Real? È dura da dire. Servirà sfrontatezza» Successivo Serie A Napoli-Genoa 2-0, il tabellino