Serie A Genoa, Juric: «Il derby bisogna vincerlo»

Serie A Genoa, Juric: «Il derby bisogna vincerlo»
© ANSA

L’allenatore: «Ho visto la squadra serena, ma molto concentrata. Mi aspetto una grande partita da Pandev»twitta

GENOVA – Il derby della Lanterna è alle porte e Ivan Juric conosce bene il valore di questa gara per Genova. Lui con la maglia rossoblù sulle spalle ha disputato tantissime stracittadne. Domani sarà la sua prima volta da allenatore del Genoa. Ma potrà vivere la stracittadina solo dalla tributa per la squalifica. Queste le sue parole alla vigilia: “Il derby è una partita totalmente particolare, conta solo vincerlo, non il come. Mi dispiace non essere in panchina, ma la presenza dell’allenatore non è fondamentale durante la partita. Ho visto la squadra serena, ma molto concentrata. Domani dobbiamo mettere in campo nel migliore dei modi tutto quello che abbiamo fatto in questi mesi”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

FIDUCIA SU PANDEV – “E’ normale non essere brillanti in attacco, viste le numerose assenze. Proviamo a vincere con altre nostre caratteristiche. Comunque domani mi aspetto una grande partita da Pandev”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AGenoaJuricderbySampdoria

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Marsiglia, Garcia: "Ringrazio i tifosi della Roma, peccato per la Champions" Successivo Serie A Fiorentina, Toledo: nessuna lesione