Serie A Genoa, Juric: «Genoa in ripresa. A Napoli sarà durissima»

Genoa
Serie A Genoa, Juric: «Genoa in ripresa. A Napoli sarà durissima»
© LaPresse

Il tecnico: «Dopo tanto tempo abbiamo ritrovato a tratti il bel gioco, abbiamo creato tantissime occasioni da gol»

Sullo stesso argomento

GENOVA – “A Napoli sarà durissima”. L’ha detto Juric, l’allenatore del Genoa, che non vince da sei giornate di fila e che nel prossimo turno andrà al San Paolo. L’ultima ko è arrivato in casa, di fronte al Sassuolo. “Dopo tanto tempo abbiamo ritrovato a tratti il bel gioco – dice a Sky Sport – abbiamo creato tantissime occasioni da gol. Ho rivisto la squadra che voglio vedere in campo. Siamo stati puniti sul primo tiro, nella ripresa potevamo pareggiare e con i cambi non siamo riusciti a raddrizzare la gara. Comunque oggi ho visto miglioramenti, molti miglioramenti. Siamo stati però sfortunati davanti alla porta. Adesso abbiamo una buona squadra che fa girare la palla. Mi attacco a questo in questo momento anche se si può migliorare. Prendiamo gol in continuazione sui calci piazzati, bisogna insistere e lavorare”.

GENOA-SASSUOLO 0-1: CRONACA E TABELLINO

SU PALLADINO – Juric promuove l’ex Crotone: “Ha fatto vedere cose interessanti, ci sa fare e aiuta i compagni. Ci darà una grossa mano”

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Premier League, Ranieri a rischio esonero: perde 3-0 contro il Manchester United Successivo Serie A Cagliari, Rastelli: «Troppe le assenze. Complimenti all'Atalanta»