Serie A Genoa, Juric: «Dobbiamo giocare con molta attenzione»

Serie A Genoa, Juric: «Dobbiamo giocare con molta attenzione»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Il Sassuolo è veramente tosto e allenato bene. Sono una squadra molto pericolosa in attacco»twitta

GENOA –“Spero che giocheremo con lo stesso spirito e la stessa attenzione viste con la Fiorentina”. Esordisce così, Ivan Juric tecnico del Genoa, in conferenza stampa, a poche ore dal difficile match contro il Sassuolo: “A volte ci riesce altre volte meno ma di sicuro ci proveremo. Sono contento di come sta lavorando Ocampos ma in questo momento vedo Gakpé in leggero vantaggio”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO PERICOLOSO – Hanno dimostrato contro l’Athletic Bilbao, squadra sulla carta superiore, che sono veramente tosti e allenati bene. Sono una squadra molto pericolosa in attacco, soprattutto quando ripartono ma la loro forza è avere un sistema di gioco uguale da anni e il fatto di scegliere i giocatori in base a quello. Come squadra e come società sono veramente tanta roba. Berardi è un top player e gli mancherà sicuramente ma hanno altri ragazzi interessanti come Ragusa e Ricci, dovremo stare attenti comunque”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AGenoaJuricSassuolo

Tutte le notizie di Genoa

Precedente LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Raddoppio City, tris del Wba Successivo Milan, il gruppo cinese: «Spediti verso il closing»