Serie A Genoa, Juric: «Ci è mancato solo il gol»

Serie A Genoa, Juric: «Ci è mancato solo il gol»

Il tecnico: «Non nego che ci sia del rammarico. Sono comunque contento per le occasioni create contro una squadra come il Napoli»twitta

GENOVA “Ci è mancato solo il gol”. Il tecnico del Genoa, Ivan Juric, commenta così il pareggio interno dei suoi al cospetto del Napoli. Sodddisfazione per la buona prestazione, ma il tecnico del Grifone, ai microfoni della Rai, non nasconde un pizzico di dispiacere nel non essere riuscito nel colpaccio: “Non nego che ci sia anche del rammarico stasera, ci è solo mancata la rete. Ma resto molto contento delle occasioni che siamo riusciti a creare contro una squadra forte come è il Napoli. Ma ovviamente c’è anche da dire, giustamente, che anche il Napoli ha avuto buona opportunità per andare in rete. Contro il Napoli devi essere aggressivo, devi togliergli la possibilità del palleggio e noi siamo stati bravi a spingere pressandoli alti”.

TABELLINO E STATISTICHE

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

TUTTO SUL GENOA

Tags: GenoaJuricnapoli

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Udinese, Jankto: "Felice per l'esordio. Il pareggio credo sia giusto" Successivo Serie A Palermo, De Zerbi: «Grande vittoria, con la Juventus a testa alta»