Serie A Genoa, Juric: «Che coraggio contro la Juventus»

Serie A Genoa, Juric: «Che coraggio contro la Juventus»
© Pegaso Newsport

Il tecnico: «Ci è andata bene: siamo stati bravi a concretizzare le occasioni che abbiamo creato»twitta

GENOVA – “Di solito, contro la Juventus, puoi scegliere come morire, poi arriva Pjanic e fa quel gol là. Oppure scegli di rischiare, di andare a prenderli altri, di avere coraggio”. L’ha detto Juric, il tecnico del Genoa, spiegando le mosse utilizzate per fermare la Juventus. “Volevamo essere aggressivi ma anche abbassarci a zona per contenere. Abbiamo fatto bene le due fasi: noi la partita l’avevamo preparata così. Ci è andata bene: siamo stati bravi a concretizzare le occasioni che abbiamo creato. Siamo stati cinici e cattivi come mi aspettavo. Come ho visto la Juventus? Devo fare i complimenti ai miei ragazzi e pensare che la Juventus era al massimo”.

CRONACA E TABELLINO: GENOA-JUVENTUS 3-1

SU SIMEONE JR – “Izzo ha tanta personalità, grandi potenzialità e riesce ad uscire da situazioni difficili con facilità – spiega il tecnico a Sky Sport – Lavora tanto, mi auguro arrivi in Nazionale il prima possibile. Siemone? Ha ampi margini di miglioramento. E’ un piacere allenarlo, anche perché lui ha voglia di lavorare, di migliorarsi. Dentro l’area si muove come vuole, spesso è pericoloso”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AGenoaJuventusJuric

Tutte le notizie di Genoa

Precedente Genoa, Juric: "Pavoletti? Non andrà via, è un punto di riferimento" Successivo La Juventus non subiva tre gol nel primo tempo da 11 anni!