Serie A Genoa, Burdisso: «Siamo partiti bene»

Serie A Genoa, Burdisso: «Siamo partiti bene»
© www.imagephotoagency.it

Il capitano: «Obiettivo? Fare bene secondo le possibilità. E’ presto per fare qualunque altro discorso o ipotesi»twitta

GENOVA “Siamo partiti forte e penso che ci eravamo preparati. Sappiamo a cosa puntiamo e in cosa dobbiamo migliorare, anche se il campionato è all’inizio”. Così capitano Burdisso, ai microfoni di Premium, ha commentato il momento del Genoa: “La differenza più evidente rispetto ad altre annate è che siamo rimasti a grandi linee gli stessi. E’ merito della società come dei giocatori che hanno scelto di restare, lasciando perdere le alternative che avevano. L’esperienza maturata insieme è il nostro punto forte. Il mister è stato lucido nel vedere gli aspetti su cui andare a incidere”.

TUTTO SUL GENOA

OBIETTIVI “Il nostro obiettivo è quello di fare bene, vincere e arrivare più in alto possibile. In una piazza come la nostra individuare i traguardi è difficile. Lo scudetto è fuori portata. Per qualificarsi alla Champions servono risorse enormi. Imprese tipo arrivare in Europa League riescono una volta ogni tanto se tutto gira per il meglio. Il nostro obiettivo, lo ripeto, è quello fare bene secondo le possibilità. E’ presto per fare qualunque altro discorso o ipotesi. Io credo che una squadra sia sempre lo specchio del suo allenatore e la forza di un gruppo si veda quando viene a mancare la disponibilità di qualcuno. E’ successo con l’infortunio di Pavoletti, Gakpé e Simeone hanno colto l’occasione. C’è bisogno di tutti”.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Tags: Genoaburdisso

Tutte le notizie di Genoa

Precedente ESCLUSIVA TMW - Sabatini e l'addio alla Roma, Canovi: "Non c'era più feeling" Successivo Serie A Sampdoria, Ferrero-Giampaolo: incontro in programma