Serie A, Gasperini: «Brava Atalanta. Giocato con caparbietà»

Atalanta
Serie A, Gasperini: «Brava Atalanta. Giocato con caparbietà»
© Getty Images

Il tecnico: «Se fossimo stati un po’ più cinici nel finale avremmo anche vinto la partita»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Se fossimo stati un po’ più cinici nel finale avremmo anche vinto la partita»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

MILANO – L’Atalanta pareggia a San Siro contro il Milan. Soddisfatto Gasperini della prestazione della squadra. Così il tecnico: “Sono molto contento perchè questa vittoria arriva dopo una sconfitta bruciante con l’Udinese e non sapevo quale sarebbe stata la reazione della squadra. Invece è stata importante, perchè anche come siamo stati in difficoltà nel secondo tempo, siamo stati bravi –dice a Sky Sport – abbiamo tenuto, abbiamo difeso anche con caparbietà e quando abbiamo potuto, come nel primo tempo, abbiamo giocato anche un buon calcio. Nel finale abbiamo avuto anche qualche contropiede importante per vincere la partita. La squadra è stata brava a portare a casa comunque un buon risultato. Quando abbiamo potuto e avevamo energie abbiamo fatto anche bene, quando abbiamo dovuto stringere i denti per portare a casa il risultato lo abbiamo fatto con il comportamento e l’atteggiamento giusto. Se fossimo stati un po’ più cinici nel finale avremmo anche vinto la partita, ma sarebbe stato troppo”.

TABELLINO E CRONACA: MILAN-ATALANTA 0-0

PETAGNA – “Petagna aveva delle grandi motivazioni essendo cresciuto al Milan, è stato bravo lui ed è stata brava tutta la squadra”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Milan, Montella: "Vincere sarebbe stata la ciliegina. Complimenti ai miei" Successivo Lega Pro, Lecce e Matera chiudono in vetta