CALCIONEU

Serie A Fiorentina, Vecino non recupera per la Roma

Fiorentina
© lapresse

Sousa non può portare con sè il centrocampista che è ancora alle prese con la lesione di primo grado al retto femorale destro

FIRENZE – Ormai è davvero tutto pronto per il big match di domani sera al Franchi tra Fiorentina e Roma. La squadra oggi ha svolto regolare allenamento di rifinitura, al termine Sousa ha diramato la lista dei convocati. Il tecnico sperava nel possibile recupero di Matias Vecino, che invece non ce la fa e dovrà guardare la gara da casa. Il centrocampista è ancora alle prese con la lesione di primo grado al retto femorale destro. Per contrastare la formazione di Spalletti, Sousa dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Con Kalinic unico terminale offensivo, che avrà alle spalle Ilicic e Borja Valero. Potrebbe partire titolare anche Bernardeschi, che ultimamente ha visto le gare dalla panchina.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI – Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowski, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Valero, Zarate.

TUTTO SULLA FIORENTINA