Serie A Fiorentina, Sousa: «Torino forte e molto organizzato»

Serie A Fiorentina, Sousa: «Torino forte e molto organizzato»
© Marco Canoniero

L’allenatore: «Non siamo stati in grado concretizzare il dominio, ed ottenere il pareggio»twitta

TORINO – La Fiorentina soccombe sul campo del Torino, la formazione di Paulo Sousa incassa due gol. Queste le parole dell’allenatore al termine della gara: “Non mi preoccupava sbagliare l’approccio. In campionato le cose sono diverse, e penso che abbiamo approcciato bene – spiega a Mediaset Premium – Gli episodi possono fare la differenza, specie sul primo gol. Non siamo stati in grado concretizzare il dominio, ed ottenere il pareggio. Nei cambi sapevamo che avremmo concesso spazi alle transizioni offensive degli avversari”. Tutti possiamo sbagliare: “Sulla presunta mano di Falque l’arbitro ha preso la sua decisione. Già dall’anno scorso lo dico: tutti possiamo sbagliare, o prendiamo decisioni avventate. Mi sono arrabbiato perché il guardalinee era lì vicino, ed ha segnalato così. Non vogliamo trovare alibi, dobbiamo continuare a lavorare”.

TABELLINO E CRONACA: TORINO-FIORENTINA 2-1

BISOGNA MIGLIORARE – “Il Torino è una squadra forte ed organizzata. Sappiamo qual è la nostra realtà, e vogliamo e dobbiamo migliorare sia a livello individuale, che di gruppo. Io penso ad un gioco offensivo, e non difensivo, organizzato in blocchi alti per avere palla e gestire il pallone. Dobbiamo migliorare sulle fasce”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AFiorentinaSousaTorino

Tutte le notizie di Fiorentina

Precedente Milan, Montella: «Che attributi! Le lacrime di Locatelli mi emozionano» Successivo Liga, il Villarreal rallenta