Serie A Fiorentina, Sousa sincero: «Riconosco la grandezza della Roma»

Serie A Fiorentina, Sousa sincero: «Riconosco la grandezza della Roma»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Quando ci mettono anche la cattiveria agonistica diventa difficile. Sappiamo che dobbiamo fare partite perfette contro squadre così»twitta

ROMA – Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, non cerca scuse dopo il poker incassato all’Olimpico di Roma: “La squadra ha fato bene per i primi 25 minuti – spiega a Sky Sport – ma di fronte c’era una Roma con un livello tattico e fisico altissimo. Quando ci mettono anche la cattiveria agonistica diventa difficile. Sappiamo che dobbiamo fare partite perfette contro squadre così. Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma spesso ci è mancato l’ultimo passaggio per andare a concludere. Bisogna riconoscere la grandezza della Roma. Non sono preoccupato, devo cercare di lavorare per migliorare, per prendere meno gol. La Roma aveva velocità, qualità e concretezza: queste sono gare complesse per noi”.

DZEKO SUPER: FIORENTINA TRAVOLTA

MAGIA DE ROSSI – “Sul primo gol non siamo riusciti a chiudere la linea centrale: De Rossi però ha fatto un passaggio straordinario. Al minimo errore paghi e abbiamo pagato”.

PROMOSSO BABACAR – “Cannavaro non molla Kalinic? Non posso controllare il mercato, non spetta a me decidere. Babacar comunque ha fatto una delle migliori prestazioni di sempre. Sia con la palla che senza è stato in partita. Migliora e cresce da mesi. Sarà sempre più importante per noi. Darà tanto al calcio italiano ed europeo”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AFiorentinaRomaSousa

Tutte le notizie di Fiorentina

Precedente Serie A, Roma-Fiorentina 4-0: doppio Dzeko e gol di Fazio e Nainggolan Successivo Totti alla Raggi: «Brinderemo insieme al nuovo stadio della Roma»