Serie A Fiorentina, Sousa: «Questa vittoria spero sia una svolta»

Serie A Fiorentina, Sousa: «Questa vittoria spero sia una svolta»
© PEGASO NEWSPORT

L’allenatore: «Potevamo chiudere la gara nel primo tempo, invece abbiamo dovuto soffrire»twitta

FIRENZE –“Spero che questa sia una svolta per ricominciare a vincere in casa, però non è dipeso solo da me, ma soprattutto dalla squadra che ha voluto vincere dall’inizio, hanno spinto molto”. Così Sousa commenta la vittoria in casa della Fiorentina contro il Palermo“Potevamo chiudere la gara nel primo tempo, invece abbiamo dovuto soffrire e poi vincere nel finale e vedere tutti i ragazzi che dalla panchina si sono alzati per andare a festeggiare come se in campo ci fossero anche loro – spiega a Sky Sport – Quello per me è stato il momento più bello della serata. Sapevo che in difesa si sarebbero trovati un po’ più in difficoltà, perchè gli attaccanti e gli esterni danno molta velocità e certe volte il centrocampo e la difesa non riescono ad accompagnare per mantenere le distanze giuste. Abbiamo cercato di spingere molto nel primo tempo per cercare di chiudere la partita e poi gestire meglio il risultato, purtroppo oggi non ci siamo riusciti, abbiamo vinto alla fine, va bene anche così”.

TABELLINO E CRONACA: FIORENTINA-PALERMO 2-1

BABACAR – “Babacar sta crescendo tantissimo, è cresciuto nell’atteggiamento, nella capacità di intendere il gioco, è disponibilissimo, è un ragazzo che ci sta aiutando e ha ancora un largo margine di crescita”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AFiorentinaSousaPalermo

Tutte le notizie di Fiorentina

Precedente Serie A, Fiorentina-Palermo 2-1. Decide Babacar al 93' Successivo Promozione C - Effetto Deasti, Chisola sei spumeggiante