Serie A Fiorentina, Sousa: «Inter? Pioli ha portato aria nuova»

Serie A Fiorentina, Sousa: «Inter? Pioli ha portato aria nuova»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «E’ diventata una squadra più veloce e più convinta nei propri mezzi»twitta

FIRENZE“Sousa ha la massima fiducia della società, dobbiamo evitare situazioni che possono creare confusione e divisione, e restare tutti uniti”. Così Pantaleo Corvino che, in via eccezionale, ha voluto presentarsi alla conferenza di vigilia del tecnico viola proprio per cercare, come ha spiegato, di mettere da parte le polemiche di questi giorni e concentrarsi solo sul campo. “Mi ha fatto piacere l’intervento del direttore – ha detto Sousa – tutti qui lavoriamo per il bene della Fiorentina. Il mio futuro? Sono concentrato solo sul mio lavoro e su quello che posso controllare. Io a rischio? Noi allenatori lo siamo sempre perchè dipendiamo dai risultati”.

TUTTO SULLA FIORENTINA

VERSO L’INTER – Il tecnico parla del prossimo match: “Spero che i ragazzi non abbiamo ripercussioni. L’Inter l’ho vista molto bene contro il Milan: Pioli ha portato molto cose: una squadra più veloce e più convinta nei propri mezzi. Il 4-1 dell’anno scorso? Il momento più alto come risultato e per le ambizioni. Formazione? Se tutti stanno bene vogliamo dare continuità al nostro gioco. Vogliamo sempre proporre un gioco vincente, anche contro l’Inter. Probabilmente per le loro qualità avremo meno occasioni, ma vogliamo proseguire col nostro gioco”

PROBABILI FORMAZIONI

Tutte le notizie di Fiorentina

Precedente Cagliari-Udinese 1-0: Farias sblocca il match dal dischetto Successivo Lazio, Inzaghi: «Onore a questi ragazzi. Siamo pronti per il derby»