Serie A Fiorentina-Sousa: è l’ultimo atto

Fiorentina
Serie A Fiorentina-Sousa: è l'ultimo atto
© SESTINI MASSIMO

Nessun esonero, ma la fine è nota: avanti solo fino a maggio

Sullo stesso argomento

FIRENZE – Si va avanti così, fino alla conclusione del campionato. A Roma la Fiorentina, tutta, è stata agghiacciante, ma cambiare, rivoluzionare, adesso potrebbe essere inutile se non addirittura pericoloso. La società viola è furibonda ma si affida a Pantaleo Corvino per cercare di trovare una via utile. Ieri è stato un intreccio di telefonate. Cosa fare. La posizione di Paulo Sousa non è debole, è definitivamente stralciata dal futuro della Fiorentina, ma sostituirlo adesso divide e non compatta il club. E poi, con chi? Con Guidi della Primavera e sperando che Antognoni dia una mano in panchina? Fantacalcio, si risponde.

TUTTO SULLA FIORENTINA

FINO A MAGGIO – Andare avanti, senza stravolgere, sapendo che a giugno tutto sarà cambiato. Addio senza rimpianti al portoghese e a tutti quei leader che di fatto si sono liquefatti strada facendo. Insomma: si cambia. Perno sui giovani da Sportiello a Chiesa, da Bernardeschi a Vecino, da Tello (probabilmente riscattato, anche se ancora permangono dei dubbi) a Maxi Oliveira, dai ragazzi arrivati da Bari e oggi in Primavera fino a Saponara. Un cambio totale di strategia. E un nuovo allenatore.

Precedente Serie A, il Bologna a confronto: possibile il ritiro anticipato Successivo Calciomercato Fiorentina, rinnovo fermo per Gonzalo