Serie A Fiorentina, Corvino: «Pietismo è perdere e parlare di episodi discutibili»

Serie A Fiorentina, Corvino: «Pietismo è perdere e parlare di episodi discutibili»
© Daniele Buffa/Image Sport

Il dirigente viola replica a Sabatini: «Viste la mia età e quella di Walter ci sarebbe da preoccuparsi se avessimo altre forme di incontinenza…»twitta

FIRENZE – “In merito alla lealtà di Dzeko ha ragione Sabatini, ne aveva fatto riferimento anche il presidente della Sampdoria Ferrero in occasione della gara persa dalla sua squadra contro la Roma. Io ho detto semplicemente che Dzeko era da ammonire per simulazione, una mia considerazione personale esattamente come i dirigenti della Roma hanno fatto le loro”. Così il direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino, attraverso l’Ansa, replica al ds giallorosso che lo ha tacciato di “incontinenza verbale” per avere accusato il centravanti della Roma di essere un simulatore in seguito ai discussi episodi di domenica sera al Franchi. “Per il resto – prosegue Corvino – viste la mia età e quella di Walter ci sarebbe da preoccuparsi se avessimo altre forme di incontinenza che richiamino al pietismo ma che ancora non si intravedono, almeno per me…Pietismo – conclude il dirigente viola – è invece perdere e dare la colpa a episodi discutibili”.

CORVINO ATTACCA DZEKO

LA REPLICA DI SABATINI

FURIA PALLOTTA SU RIZZOLI

Tags: FiorentinaRomaSerie ADzekoSabatiniCorvino

Tutte le notizie di Fiorentina

Precedente Sassuolo, Di Francesco: "Chievo ottima squadra. Matri parte dall'inizio" Successivo Roma, Spalletti: «Il rinnovo? Il futuro ce lo giochiamo oggi»