Serie A Fiorentina-Atalanta, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 12.30

Serie A Fiorentina-Atalanta, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 12.30
© Marco Canoniero

Segui su www.tuttosport.com il lunch match dell’ottava giornata di campionatotwitta

FIRENZE – Oggi alle 12.30 al Franchi, si affrontano Fiorentina e Atalanta. Obiettivo viola, risalire dal 14° posto. E anche Sousa vuole voltare pagina in fretta: “Dobbiamo ingranare la marcia giusta a cominciare dalla partita contro l’Atalanta”. L’allenatore deve fare a meno di Ilicic infortunato, ma può contare su Bernardeschi: “Lui deve migliorare ma è un talento che farà il nostro bene, della Nazionale e dei club che arriveranno nel suo futuro”.

PROBABILI FORMAZIONI

QUI ATALANTA – Non ha una grande tradizione l’Atalanta a Firenze, ma dopo le vittorie con Crotone e Napoli l’entusiasmo è ancora alto. Non ci saranno Konko e Zukanovic, in difesa potrebbe trovare spazio ancora Caldara, mentre centrocampo rientra Kessié dalla squalifica.

SEGUI FIORENTINA-ATALANTA IN DIRETTA
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Sanchez, Milic; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. All.: Sousa.
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Dramè; Kurtic, Petagna; Gomez. All.: Gasperini.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

Tags: FiorentinaatalantaDiretta

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Carpi, Di Gaudio: "Prima doppietta tra i professionisti, sono felice" Successivo Serie A Inter, Icardi: bufera con la Curva: «Togliti la fascia, pagliaccio»