Serie A Empoli, Martusciello: «Non siamo stati presi a pugni dall’Inter»

Empoli
Serie A Empoli, Martusciello: «Non siamo stati presi a pugni dall'Inter»
© LaPresse

Il tecnico: «A tratti ho visto un undici di grande personalità che ha messo sotto l’Inter»

Sullo stesso argomento

MILANO – Niente impresa per l’Empoli che viene battuto per 2-0 dall’Inter. Queste le parole di Martusciello al termine del match: “Subito dopo il primo gol preso dall’Inter c’è stata una buona reazione da parte della squadra e non ci siamo disuniti. Speravo che questa fosse la prestazione buona e di conseguenza speravo in un risultato differente. Non è stato così, però mi è piaciuto come si è mossa la squadra, poi è normale che quando affronti le big qualche difficoltà te la creano. Ce ne hanno create e anche diverse, però nel prendere il cazzotto eravamo pronti a darlo anche noi. Non è stato così in termini di punteggio, però si deve capire che noi dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione, cercando di migliorare il più possibile. Se fossimo stati più precisi potevamo raggiungere un risultato differente anche se ci confrontavamo con una squadra decisamente più forte di noi. A tratti ho visto un undici di grande personalità che ha messo sotto l’Inter”.

TABELLINO E CRONACA: INTER-EMPOLI 2-0

SU EL KADDOURI – “El Kaddouri ha fatto una prestazione ottima, anche migliore di quella di domenica scorsa. Ha grande personalità, ci ha permesso di trovare il palleggio e quindi deve continuare su questa strada e deve migliorare come tutti affinchè si arrivi alla salvezza, un obiettivo importante per noi”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A Palermo, Lopez: «Salvezza? Non cambia niente» Successivo TMW RADIO - Mazzini: "Nel 2006 eravamo primi nel R. Fifa. Ora 15esimi..."