Serie A Empoli, Martusciello: «Milan grandissima squadra»

Serie A Empoli, Martusciello: «Milan grandissima squadra»
© EZIO TASSONE – PEGASONEWSPORT

L’allenatore: «Mi è piaciuto molto l’approccio alla partita, ho visto grande personalità da parte dei miei»twitta

EMPOLI – “Mi è piaciuto molto l’approccio alla partita nonostante si venisse da quattro gol subiti con la Fiorentina, ho visto grande personalità da parte della mia squadra”. Così Martusciello, tecnico dell’Empoli, dopo la pesante sconfitta contro il Milan. “Purtroppo il risultato ci penalizza – dice a Sky Sport – perchè nel Milan ci sono giocatori che risolvono le partite appena gli si presenta la possibilità. Però la squadra mi è piaciuta per larghi tratti, è stata condizionata dal risultato, ma sono abbastanza soddisfatto di quello che hanno fatto. A fermarci è stata la bravura dei giocatori del Milan e il fatto che avevamo speso tanto nel primo tempo. Purtroppo è andata così, mi dispiace per il risultato però mi tengo stretta una grande prestazione contro una grandissima squadra”.

TABELLINO E CRONACA: EMPOLI-MILAN 1-4

SAPONARA – “Saponara ha avuto un percorso un po’ particolare, perchè si è parlato tutta l’estate che poteva lasciare l’Empoli, poi questo non si è concretizzato, poi c’è stata una bega contrattuale, insomma ha avuto molte situazioni che non c’entrano nulla con il calcio giocato e questo lo ha un pochino frenato. Poi sono cambiati diversi giocatori e le dinamiche in campo non sono uguali rispetto agli anni passati. Però questa sera mi è piaciuta questa situazione di scrollarsi di dosso ogni imbarazzo mentale e ha messo in campo una partita di sostanza di qualità, come solo lui sa fare”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AEmpolimartuscielloMilan

Tutte le notizie di Empoli

Precedente Lazio, Marchetti in bilico: pista Sportiello per giugno Successivo Montella: «Bacca a Siviglia? Aveva l'autorizzazione»