Serie A Empoli, Martusciello: «La Juventus non ha punti deboli»

Serie A Empoli, Martusciello: «La Juventus non ha punti deboli»
© LaPresse

Il tecnico: «Abbiamo preparato delle armi, vediamo se funzioneranno»twitta

EMPOLI – “Quando ci sono queste partite c’è grande entusiasmo e grande voglia di confronto. Basta vedere che attenzione sposta la Juve con il nostro stadio esaurito da giorni”. L’Empoli di Giovanni Martusciello, domani al Castellani, dovrà cercare di impensierire la Juventus campione d’Italia. Queste le sue parole alla vigilia: “Come metterli in difficoltà? Abbiamo preparato delle armi, vediamo se funzioneranno. Sicuramente la squadra fa tesoro degli errori commessi, che commette e che commetterà, come la partenza nella gara contro l’Inter”. C’è sempre qualcosa da perdere: Ripeto, come ho sempre detto, quando affrontiamo grandi formazioni che, non è vero che non abbiamo niente da perdere. Il risultato è determinante perché spesso ti permette di essere premiato per quello che fai e per ora questo purtroppo non è successo o è successo in parte, questo alla lunga può portare alla mancanza di autostima. Non siamo premiati per quello che creiamo. Sicuramente noi per cercare di opporci a squadre forti, dobbiamo cercare di fare la partita e non subirla”. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULL’INFERMERIA – La linea difensiva viene da se, visti i diversi infortuni che abbiamo. In queste partite hanno giocato quasi tutti per fortuna e quindi tutti i ragazzi hanno minuti nelle gambe. Sulla difesa non sono preoccupato, peccato solo di non aver la possibilità di scegliere. Per quanto riguarda Josè Mauri devo verificare le sue condizioni dopo la botta di ieri”.

JUVE SENZA PUNTI DEBOLI – La Juve ha punti deboli? Ad oggi si direbbe di no. Se viene qui con il piglio giusto, come è successo con l’Inter, qualche difficoltà te la creano e sono sicuro che purtroppo lo faranno, visto che la Juve non sottovaluta mai queste partite. Noi ripeto abbiamo preparato la gara, speriamo di aver trovato le armi giuste per metterli in difficoltà”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AEmpolimartuscielloJuventus

Tutte le notizie di Empoli

Precedente Premier League: Hull City-Chelsea 0-2, Conte torna a vincere Successivo Serie A Cagliari, Rastelli perde Joao Pedro: «Lotterà e tornerà forte...»