Serie A Empoli, Martusciello: «Genoa, conosciamo le tue armi»

Serie A Empoli, Martusciello: «Genoa, conosciamo le tue armi»
© LaPresse

Il tecnico: «Sono una squadra molto aggressiva che rispecchia il carattere del proprio allenatore»twitta

EMPOLI – L’Empoli, penultimo in classifica, domani pomeriggio sul campo del Ferraris incontra il Genoa, che si presenta con ben sette punti di distacco. Così Giovanni Martusciello“Ci siamo allenati con quelli che avevamo nella prima settimana, poi piano piano sono rientrati tutti e abbiamo lavorato benissimo, pronti per affrontare il Genoa. C’è stato un ottimo inizio da parte loro, sono una squadra molto aggressiva che rispecchia il carattere del proprio allenatore, conosciamo le loro armi, noi non dobbiamo essere da meno. Anche noi dobbiamo essere aggressivi, cercando di pulire le nostre azioni e cercando di esaltare le nostre qualità tecniche che sono notevoli”. L’allenatore ci tiene a precisare le parole dette in settimana da Pucciarelli “Ci sta mancando il gioco”: Su quella che è l’interpretazione delle parole di Pucciarelli ho parlato con lui è ci siamo spiegati, lui non voleva dire quello. Forse è stato male interpretato. La squadra fa quello che deve fare e se ne viene fuori solo pensando tutti alla stessa maniera. In questi giorni abbiamo lavorato sui principi sui quali siamo abituati a lavorare, portando più attenzione ai problemi tecnici”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

COSTA E LAURINI – Stanno bene, ma devo verificare se possono confermarmi la tenuta. Parlerò con loro e vedrò un pochino. Domattina mattina dopo essermi confrontato con loro vedrò la situazione migliore per la squadra perché non voglio bruciarmi dei cambi”.

SU SAPONARA – Riccardo è un giocatore che deve essere instradato, lui la strada non l’ha mai persa, ma va aiutato per un po’ di situazioni anche della passata stagione compresi alcuni problemino di salute che sono successi e che lo hanno un po’ frenato, ma l’Empoli non può attraversare questo campionato senza Saponara che è per noi un valore aggiunto. Riccardo sta bene, gioca e ci tirerà fuori da questa situazione”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AEmpolimartuscielloGenoa

Tutte le notizie di Empoli

Precedente LIVE TMW - DIRETTA PREMIER - Il City chiede un rigore. Spinge lo Swansea Successivo Serie A Mancini: «Non ho visto nessuna partita dell'Inter»