Serie A Empoli, Martusciello: «E’ sempre bello vincere»

Serie A Empoli, Martusciello: «E' sempre bello vincere»
© LaPresse

Il tecnico: «Tello ha fatto una gara importante, ha grande dinamismo. Mauri lo conosciamo tutti. Ci hanno fatto fare il salto di qualità»twitta

EMPOLI – L’Empoli muove la classifica al fischio finale del monday night. Martusciello non nasconde la felicità per successo sul Crotone: “Vincere chiaramente è sempre bello perché si vive la settimana in funzione di questo. Siamo stracontenti del risultato. Io tranquillo in panchina? Nessuno nasce imparato – dice a Sky Sport – all’esordio ho pagato l’emozione e anche la squadra. L’abbiamo pagata a caro prezzo perchè contro la Samp non avevamo anima. Oggi ho visto una squadra buona che ha provato a mettere in campo la nostra filosofia di gioco. Pochi gol degli attaccanti? E’ solo una questione di restare lucidi, non bisogna esasperare la ricerca del gol. A me va bene quello che hanno fatto in fase di non possesso. I gol arriveranno”. 

L’EMPOLI VINCE CONTRO IL CROTONE

NUOVI RINFORZI – “Tello ha fatto una gara importante, ha grande dinamismo. Mauri lo conosciamo tutti. Ci hanno fatto fare il salto di qualità”, ha confermato l’allenatore.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AEmpoliCrotonemartusciello

Tutte le notizie di Crotone

Precedente ...con Iachini Successivo Serie A Empoli, Martusciello: «Salto di qualità con Tello e Mauri»