Serie A Empoli, Croce: «La Juventus? E’ la squadra più forte»

Serie A Empoli, Croce: «La Juventus? E' la squadra più forte»
© LaPresse

Il centrocampista: «Noi non dobbiamo pensare che non abbiamo niente da perdere, sarebbe un atteggiamento da perdenti»twitta

EMPOLI – La Juventus è la squadra più forte del campionato, è una sfida interessante, molto stimolante e forse è quella giusta per ripartire dopo due sconfitte strane”. Queste le parole di Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, quando parla della gara di domenica contro la Juventus: Non dobbiamo pensare ai loro punti deboli, che sono pochissimi, dobbiamo pensare a noi, al fatto di potercela giocare e avere anche un pizzico di presunzione, poi è chiaro se loro sono in giornata è durissima per tutti. Noi non dobbiamo pensare che non abbiamo niente da perdere, sarebbe un atteggiamento da perdenti e noi dobbiamo giocare non con l’intento di fare solo una bella figura ma con quello di fare punti”.

TUTTO SULL’EMPOLI

L’ATTACCO TORNERA’ A SEGNARE- Per l’attacco che non segna sono sereno, abbiamo attaccanti forti e gente che ha sempre fatto gol e tornerà a segnare presto. Anche negli anni scorsi si è fatto un po’ fatica ad inizio, quest’anno forse è mancato un po’ di entusiasmo e di consapevolezza nei nostri mezzi fossilizzandoci troppo su chi è andato via e non su chi è arrivato e chi è rimasto. E’ un campionato che si deciderà secondo me nelle ultime giornate”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AEmpolicroceJuventus

Tutte le notizie di Empoli

Continua a leggere su Tuttosport.com!