Serie A Empoli, Croce: «Il Torino è una squadra importante»

Serie A Empoli, Croce: «Il Torino è una squadra importante»
© Aldo Liverani AG ALDO LIVERANI SAS

Il centrocampista: «Dovremmo essere bravi a soffrire per poi ripartire. L’importante è far gol, indipendentemente da chi gonfia la rete»twitta

EMPOLI – Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, a pochi giorni dalla sfida contro il Torino parla della condizione della squadra: “Inizio dicendo una cosa già detta e scontata ma la vittoria è sempre la miglior medicina nella sport. La vittoria di lunedi scorso ci ha sicuramente dato maggiore fiducia e ci ha sbloccato dopo due gare negative. La squadra ha le qualità per poter far bene e per poter centrale l’obbiettivo storico che tutti vogliamo, un passo falso ci avrebbe fatto entrare in un vortice complicato da cui uscire. Personalmente sto bene, sono a disposizione per dare il mio massimo contributo per arrivare dove vogliamo”.

TUTTO SULL’EMPOLI

TORINO GARA DIFFICILE – Domenica ci attende una gara difficile, il Torino è squadra che ha speso molto ed ha una rosa importante, dovremmo essere bravi a soffrire per poi ripartire. L’importante è far gol, indipendentemente da chi gonfia la rete, poi se in questo momento gli attaccanti sono a secco credo sia solo per casualità”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie AEmpolicroceTorino

Tutte le notizie di Empoli

Precedente Casertana, presentato il ricorso contro la squalifica di Giannone Successivo Serie A Sassuolo, Carnevali: «Di Francesco è un grande allenatore»