Serie A e non solo, un possibile tris di Over 2,5

Di domenica ci si rilassa davanti alle partite… vero? Magari con un biglietto in mano contenente un tris di esiti individuati tra le partite presenti all’interno del Palinsesto di tuttosport.fun. Di seguito proponiamo qualche spunto di riflessione nel tentativo, magari, di portare a casa un gruzzolo di TTS.

 GIOCA GRATIS SUL PALINSESTO DI TUTTOSPORT.FUN

Leeds-Liverpool show, Roma-Sassuolo… anche

Una partita per ciascuno dei seguenti campionati: Serie A, Premier League, Bundesliga. Il minimo comune denominatore è l’Over 2,5. Ipotizziamo gol e spettacolo in Inghilterra in Leeds-Liverpool, Bielsa vs Klopp. Non esattamente due difensivisti. Anche Roma-Sassuolo, in Serie A, ha i crismi di match show con la Roma addirittura in modalità Over 3,5 nei primi 180 minuti. Ci spostiamo in Bundesliga e, sempre tra le partite individuate dal menu domenicale, sembra promettere Over 2,5 M’gladbach-Bielefeld, nel segno di un’inversione di tendenza dell’Arminia che è reduce da 3 Under 2,5 consecutivi.

Così formulata, sul Palinsesto di tuttosport.fun la giocata può fruttare una vincita di 32.60 TTS con un importo di 10 TTS.

Precedente Moviola Serie A: bene Irrati a Napoli, a Bergamo fa tutto il VAR Successivo Primavera, Roma-Sassuolo 1-0: decide Afena-Gyan