Serie A, Dunga sulla Juventus: «Le altre corrono dietro»

Serie A, Dunga sulla Juventus: «Le altre corrono dietro»
© EPA

L’ex centrocampista della Fiorentina: «E’ la più forte, da anni ha un grande organico e si rinforza. Gabigol? Ha il fiuto del gol»twitta

FIRENZE – “La Juventus è la più forte, da anni ha un grande organico e si rinforza. Le altre corrono cercano di correrle dietro sperando nel colpo”. L’ha detto Dunga, ex centrocampista della Fiorentina, sbarcato in Toscana per la festa dei 90 anni del club viola. “Da troppo tempo mancavo da Firenze, ho tantissimi amici e ci parliamo ogni tanto al telefono. La Fiorentina è una signora di 90 anni, ma ha una bellezza speciale. Ogni anno che passa diventa sempre più bella. Ho tantissimi ricordi”, spiega il brasiliano che ha giocato al Franchi dal 1988 al 1992 entrando nella top 11 ideale stilata dai tifosi.

VIDEO: ALLEGRI SULLA LAZIO

GABIGOL ALL’INTER- Ha fiuto del gol e corsa ma deve crescere ancora”, ha detto Dunga commentando il nuovo acquisto dell’Inter.

SUL PISA  – “Il Pisa sta soffrendo, il calcio è cambiato, adesso conta molto il fattore economico. Spero che possa uscire da questa situazione”, le parole dell’ex ct del Brasile sulla squadra che per prima puntò su di lui in Italia. 

NAZIONALE DEL BRASILE – “L’avventura sulla panchina del Brasile? Dispiace per come è finita, è stato bello rappresentare il Paese. Nel calcio quando non si vince è giusto cambiare”.

JUVENTUS, ESORDIO PER BANATIA

Tags: FiorentinaDunga

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Premier League, Tottenham-Liverpool 1-1. Alle 16 si sfidano Ranieri e Guidolin Successivo Serie A Udinese, Iachini: «Dobbiamo limitare Saponara»