Serie A, Duncan: «Sassuolo, torniamo a fare punti col Genoa»

Sassuolo
Serie A, Duncan: «Sassuolo, torniamo a fare punti col Genoa»
© Getty Images

Il centrocampista: «Noi andiamo in campo per dare tutto a prescindere dal modulo, che deciderà il mister»

Sullo stesso argomento

SASSUOLO – Dopo la battuta di arresto contro la Juventus, il Sassuolo ha voglia di riscatto nella gara di domenica contro il Genoa. Alfred Duncan fa il punto sia sul momento della squadra che sulla sua condizione fisica. Così il centrocampista: Tutte le partite sono difficili, abbiamo avuto uno stop con la Juventus, ma vogliamo tornare a fare punti col Genoa. Noi andiamo in campo per dare tutto a prescindere dal modulo, che deciderà il mister”. Un commento anche sul mercato: Quest’anno è andato storto, le cose non sono andate come previsto, è giusto stare tutti qui e finire al meglio”.

TUTTO SUL SASSUOLO

CONDIZIONE FISICA – Sto bene, ma essendo stato fuori per un po’ di tempo mi manca la condizione, credo di essere già migliorato in queste due settimane, ce ne vorranno ancora un paio per arrivare al top. In Coppa Italia ho fatto novanta minuti, credo di riuscire a farli. Aver saltato la Coppa D’Africa? La Nazionale è buona e possono fare bene anche senza di me, il Sassuolo ora ha più bisogno, e io devo recuperare al meglio, rimanere è stata una scelta intelligente. Cosa mi ha tolto l’infotunio? L’anno scorso abbiamo fatto un percorso straordinario, abbiamo raggiunto l’Europa League e io e Berardi non siamo riusciti a giocarla, peccato, mi è mancato quello e anche il campionato”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Calciomercato Palermo: pochi arrivi, rivolta dei tifosi Successivo Torino, retroscena Imbula: lo Stoke City ha detto no al prestito